Crediamo molto nel servizio al cliente e poniamo in alto valore la tua soddisfazione.
Ogni qualvolta ritieni che la qualità erogata non sia corrispondente alle tue aspettative o di non aver avuto le giuste risposte o, ancora, vuoi portare alla nostra attenzione un suggerimento che ci permetta di migliorare il servizio: puoi utilizzare l’apposito modulo, scaricabile al seguente link.
In alternativa all’utilizzo del modulo, potrai comunque trasmettere la tua segnalazione ricordandoti però di indicare i seguenti dati minimi:
Come presentarlo
Il modulo può essere inviato ad uno dei seguenti indirizzi:
Per una migliore gestione del tuo reclamo, ti chiediamo di utilizzare un solo canale di comunicazione.
Gestione del reclamo
Ricevuto il reclamo e/o la segnalazione scritta, Alphastar provvederà a protocollarlo e a registrarlo nonché a effettuare gli accertamenti dovuti, al fine di fornirti il necessario riscontro anche mediante l’adozione di eventuali azioni correttive.
Tutti i reclami ricevuti dall’azienda vengono presi in carico ed evasi nel minor tempo possibile ed in ogni caso, secondo i tempi e con le modalità previste dalla Delibera 413/2016/R/com e s.m.i. dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico.
Se non dovessi ritenerti soddisfatto della risposta e delle modalità di risoluzione del reclamo, ti invitiamo a contattarci al nostro numero verde: